La sede dell’Istituto Comprensivo

• Il concerto di Natale 2015

Il concerto di Natale 2015 degli alunni dell'indirizzo musicale

Margherita Hack alla Scuola Media di Casalserugo

Disegni degli alunni in mostra

Dirigenza e Amministrazione

La Vision dell'Istituto

Logo Istituto

"Il pensiero libero come ragione di vita"

Sviluppare nei ragazzi il pensiero libero come ragione di vita che li aiuti ad affrontare le difficoltà con rispetto, amore, intelligenza e abilità e consenta loro un’autonomia di cammino per essere persone e cittadini di domani

L'indirizzo musicale

Concerto

E' attiva da molti anni nella Scuola Media di Casalserugo una sezione ad indirizzo musicale: il corso A.
Iniziata come sperimentazione autorizzata con D.M. 18 luglio 1991, tale esperienza si è concretizzata, dall’anno scolastico 2000/01, in corso ad indirizzo musicale

La rete

L'istituto Comprensivo di Casalserugo è scuola capofila della Rete Centro Servizi Scolastici Padova Sud ha per oggetto la collaborazione fra diverse istituzioni scolastiche per la progettazione e realizzazione condivisa di iniziative comuni in ambito didattico e amministrativo.