14/11/2019 - Disposizioni relative all’accesso agli edifici in orario scolastico

Casalserugo, 14/11/2019

Prot. 5549/01-01

Al personale docente

Ai coordinatori di plesso

Al  DSGA

E p.c.   Ai Sigg. Genitori

Oggetto: Disposizioni relative all’accesso agli edifici in orario scolastico

Al fine di tutelare la sicurezza dei minori e di tutta la comunità scolastica, l'accesso agli edifici in orario scolastico deve essere mantenuto sotto controllo.

Non è consentito l'ingresso negli edifici scolastici durante l'orario delle lezioni, a persone estranee all’istituzione scolastica, se non su esplicito invito e consenso della Direzione.

In ogni caso nessun estraneo potrà accedere ai locali della scuola e alle aule senza l’autorizzazione del DS o, in caso di assenza, del vicepreside, del collaboratore di plesso o del DSGA.

12/11/2019 - Prot. 5511/05-04 - Entrata anticipata alunni

Casalserugo, 12/11/2019

A tutti i genitori dell’I.C. di Casalserugo

e p.c.   Ai coordinatori di plesso

Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Entrata anticipata alunni

Si comunica che, gli alunni, i cui genitori hanno fatto richiesta di entrata anticipata del/lla proprio/a figlio/a, devono obbligatoriamente entrare nell’atrio della scuola e non fermarsi fuori, in quanto ciò renderebbe impossibile la sorveglianza da parte del personaleATA addetto a tale compito.

Si comunica inoltre che, visto l’elevato numero di richieste pervenute ai nostri Uffici, per una questione legata alla sorveglianza e alla sicurezza, per quest’anno scolastico non verranno più accettate ulteriori richieste.

Ringraziando della collaborazione si inviano cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico

31/10/2019 - circolare n. 23 - Sciopero del personale docente, Ata ed educativo di martedì 12 novembre 2019

30/10/2019 - Circolare n. 22 - Convocazione Consiglio di Istituto

Circolare n. 22 - Convocazione Consiglio di Istituto

Abbonamento a Feed prima pagina

La Vision dell'Istituto

Logo Istituto

"Il pensiero libero come ragione di vita"

Sviluppare nei ragazzi il pensiero libero come ragione di vita che li aiuti ad affrontare le difficoltà con rispetto, amore, intelligenza e abilità e consenta loro un’autonomia di cammino per essere persone e cittadini di domani

L'indirizzo musicale

Concerto

E' attiva da molti anni nella Scuola Media di Casalserugo una sezione ad indirizzo musicale: il corso A.
Iniziata come sperimentazione autorizzata con D.M. 18 luglio 1991, tale esperienza si è concretizzata, dall’anno scolastico 2000/01, in corso ad indirizzo musicale

La rete

L'istituto Comprensivo di Casalserugo è scuola capofila della Rete Centro Servizi Scolastici Padova Sud ha per oggetto la collaborazione fra diverse istituzioni scolastiche per la progettazione e realizzazione condivisa di iniziative comuni in ambito didattico e amministrativo.