18/09/2019 - Circolare n. 9 - Sciopero per tutte le categorie pubbliche e private del 27/09/2019

Circolare n. 9  - Sciopero per tutte le categorie pubbliche e private del 27/09/2019

13/09/2019 - Circolare n. 8 - Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni

Circolare n. 8 - Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni.

10/09/2019 - Inizio Servizio Mensa 2019-2020

Ai Sigg.  Genitori dell’ICS Casalserugo

Al Sindaco del Comune di Casalserugo

Al Sindaco del Comune di Bovolenta

OGGETTO: inizio del servizio di mensa scolastica nei Plessi dell’Istituto Comprensivo di Casalserugo.

Anno scolastico 2019/2020.

Si comunica l’inizio della mensa scolastica nei vari Plessi:

Scuola primaria “De Amicis”:   lunedì 16 settembre 2019
Scuola primaria “ Manzoni”     mercoledì 11 settembre 2019 - inizio mensa con attività di Gioco Studio
Scuola primaria “Radice”       lunedì 16 settembre 2019

Per la Scuola Sec. I grado Orsato verrà posticipato ad altra data l’inizio della mensa, che verrà comunicata in seguito.

06/09/2019 - Circolare n. 7 - Sciopero del personale Ata per mercoledì 18 settembre 2019.

Circolare n. 7 - Sciopero del Personale Ata per mercoledì 18 settembre 2019.

06/09/2019 - Circolare n. 06 - convocazione Consiglio di Istituto

Circolare n. 06 - convocazione Consiglio di Istituto

Abbonamento a Feed prima pagina

La Vision dell'Istituto

Logo Istituto

"Il pensiero libero come ragione di vita"

Sviluppare nei ragazzi il pensiero libero come ragione di vita che li aiuti ad affrontare le difficoltà con rispetto, amore, intelligenza e abilità e consenta loro un’autonomia di cammino per essere persone e cittadini di domani

L'indirizzo musicale

Concerto

E' attiva da molti anni nella Scuola Media di Casalserugo una sezione ad indirizzo musicale: il corso A.
Iniziata come sperimentazione autorizzata con D.M. 18 luglio 1991, tale esperienza si è concretizzata, dall’anno scolastico 2000/01, in corso ad indirizzo musicale

La rete

L'istituto Comprensivo di Casalserugo è scuola capofila della Rete Centro Servizi Scolastici Padova Sud ha per oggetto la collaborazione fra diverse istituzioni scolastiche per la progettazione e realizzazione condivisa di iniziative comuni in ambito didattico e amministrativo.