Ricevimento

Orario per i colloqui settimanali con gli Insegnanti

Il colloquio individuale è destinato ad affrontare problematiche che attengono al singolo Alunno (comportamento relazionale, apprendimento, impegno, partecipazione ecc.) e che hanno bisogno della condivisione di comportamenti ed accordi tra Insegnante e Genitori.

L’appuntamento va richiesto, qualche giorno prima, tramite libretto scolastico. Resta inteso che per particolari e urgenti richieste di colloquio si possono concordare orari e giorni diversi direttamente con l’Insegnante o con il Dirigente Scolastico.